The Gold

The Gold DIBI Center è un trattamento professionale viso prezioso e irrinunciabile ad azione ANTI-AGE multi-correttiva dai nobili attivi e dalle reali promesse.

  • Giovinezza. L’attività cellulare, la produzione di collagene e di proteoglicani sono stimolate, contrastando e riducendo la comparsa di linee e rughe.
  • Rinascita. Il metabolismo e lo stato della pelle sono rinforzati, la pelle acquista un aspetto più nutrito, liscio e uniforme.
  • Vitalità, per una pelle più compatta, pura e radiosa.

 Le formule della linea sono ricche in Oro Puro, per una pelle splendente e luminosa, Oro Bioconiugato, dalle proprietà rigeneranti per una pelle compatta e turgida e Peptide n°34, stimolante del coenzima Q10, per proteggere e riparare le cellule cutanee.

I RISULTATI del trattamento Anti‑Age 24 carati

Per la prima volta DIBI MILANO, in collaborazione con un primario Istituto di Ricerca Indipendente, ha messo a punto un indici che misura i miglioramenti dell’aspetto e della “giovinezza” della pelle.

+34.7% INDICI DI GIOVINEZZA in termini di rugosità, rilassamenti cutanei e incarnato*.
+11% COMPATTEZZA CUTANEA dopo soli 10 giorni di trattamento*
-24% Profondità delle rughe**
+31% La pelle è più radiosa e brillante, la sua capacità di riflettere la luce aumenta del 31%**.
* Indice calcolato sulla base dei valori medi emersi da valutazioni cliniche e di autovalutazione sui seguenti parametri: rugosità, rilassamenti cutanei e incarnato.

** Test clinici-strumentali condotti sul trattamento completo DIBI MILANO THE GOLD + prodotti di autocura.
***Test di autovalutazione condotti sul trattamento completo DIBI MILANO THE GOLD + prodotti di autocura.

IL TRATTAMENTO

Il trattamento ha una durata di 45 minuti e si consigliano da 1 a 2 sedute a settimana, a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up.

I prodotti del trattamento sono arricchiti con oro bioconiugato, un complesso composta da oro e altre componenti, quali:

  • peptide n. 9: l’oro trasporta il peptide fino agli strati più profondi della pelle, mantenendolo stabile e biodisponibile e ottimizzandone la biodistribuzione; il complesso rende il tessuto più compatto, grazie alla sua azione sulla sintesi di collagene e proteoglicani; inoltre, ha proprietà rigeneranti, in quanto agisce su diversi tipi di collagene;
  • peptide n. 34: grazie all’azione stimolante della produzione di coenzima Q10, il trattamento svolge una funzione antiossidante, che protegge e ripara le cellule cutanee;
  • oro puro in forma di lamine 24 k e microparticelle.

Il trattamento valorizza la sicurezza interiore e l’energia positiva, dando nuovo splendore alla propria bellezza.

e

PREZZI E PROMOZIONI

Prenota subito il tuo trattamento

Contattaci 02.905.2940