Laser Diodo HITEK

HITEK è il nostro laser diodo per un epilazione permanente nel tempo, proposta da Celebrity Spa alla sua clientela.

La tecnologia estetica Laser a diodo per epilazione è una nuova tecnologia estetica realizzata in Italia che sfrutta impulsi di luce laser per eseguire trattamenti di epilazione permanente e progressiva. L’innovativo laser a diodo 808 nm HITEK rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione.

La peculiarità principale è la velocità di utilizzo su tutti i tipi di pelle e di pelo.

Il Laser a Diodo per epilazione produce un raggio di luce molto potente che è in grado di penetrare nei tessuti e di colpire la melanina presente nei bulbi piliferi.

L’energia Laser si trasforma in energia termica danneggiando la capacità del follicolo di riprodurre il pelo e ottenendo così una epilazione efficace e duratura.

I RISULTATI

I principali risultati di trattamento di epilazione effettuato attraverso l’apparecchiatura Laser a diodo sono:

  • Fin da subito, un rallentamento dei tempi di ricrescita e una riduzione del numero dei peli visibili, oltre che evidenti miglioramenti delle caratteristiche generali della pelle.
  • Il ripetersi dei trattamenti porterà poi ad una eccellente riduzione della pelosità in alcuni casi fino all’80% del patrimonio bulbare.
  • Il pelo si indebolisce, si dirada ed assottiglia.
  • Una adeguata costanza di trattamento permette una graduale scomparsa dei peli e in gran parte dei soggetti trattati la completa risoluzione dell’inestetismo.
  • Un miglioramento sostanziale della texture della pelle, il miglioramento delle manifestazioni legate ad irsutismo, ipertricosi, peli incarniti e follicolite.

LE CARATTERISTICHE

Le principali caratteristiche del Laser a Diodo sono:

  • Utilizzo su tutti i tipi di pelle e di pelo
  • Completamente sicuro e non dannoso
  • Zero dolore
  • Estrema velocità di utilizzo
  • Risultati visibili dalla prima seduta
  • Tempi della seduta dimezzati rispetto alla luce pulsata
  • Numero delle sedute dimezzato rispetto alla luce pulsata
  • Possibilità di trattare tutti i fototipi, anche i più scuri (fino fototipo V)
  • Possibilità di eseguire i trattamenti in tutti i mesi dell’anno (anche estivi)
  • Trattamento progressivamente definitivo degli inestetismi legati al pelo

PREZZI E PROMOZIONI

Prenota subito il tuo trattamento

Contattaci 02.905.2940

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI

E' prevista una prova prima di iniziare?

Per iniziare il trattamento Laser è necessario fare un piccolo test (gratuito) di sensibilità delle pelle, se entro 48-72 ore sulla zona trattata non ci sono reazioni particolari si può iniziare con la prima seduta.

Ogni quanto posso eseguire una seduta?

Nelle zone del corpo le sedute vengono effettuate una volta ogni 20 giorni tenendo sotto osservazione la ricrescita del pelo.

Quante sedute servono per un epilazione permanente?

Se la zona interessata non è mai stata trattata con il Laser noi consigliamo un abbonamento di 5 sedute come base, dopo di che si valuta di volta in volta un eventuale mantenimento.

Con HITEK bastano 5 sedute per avere un azione efficace su tutti i fototipi di pelli, anche quelle con fototipo V o VI.

Le sedute di mantenimento hanno un prezzo inferiore e variano a seconda delle zone.

Il Laser a Diodo fa male?

Alla tipica domanda “Il Laser a Diodo per Epilazione fa male?” possiamo dire che è completamente sicuro e non dannoso per chi vi si sottopone e completamente senza effetti collaterali rispettando i consigli e le controindicazioni al trattamento.

Laser Diodo 808 nm o Luce Pulsata?

A differenza delle tecniche a Luce Pulsata il Laser a Diodo ha una Lunghezza d’onda vicino all’infrarosso; questo permette alla luce di essere trasferita più in profondità e di colpire la melanina nei bulbi nei diversi spessori.

Per questo è possibile trattare con efficacia anche i soggetti con Pelle Scura o abbronzata (ad esclusione dei soggetti di etnia “nera”) ed anche eseguire trattamenti quando i peli non sono visibili in superficie (l’importante che siano originariamente e naturalmente pigmentati).

Sono esclusi dal trattamento i soggetti di etnia nera in quanto la luce si disperde in superficie per l’eccessiva presenza di melanina nella pelle e non riesce ad andare in profondità (rischio ustioni).

Detergere accuratamente la parte da trattare ed assicurarsi che non ci siano peli sulla superficie della pelle (in tal caso radere completamente con una lametta). Asportare qualsiasi prodotto cosmetico presente.

Coprire eventuali nei, tatuaggi o imperfezioni della pelle con una matita bianca o dei cerotti bianchi.

Disegnare l’area soggetta a trattamento e ricoprirla di gel incolore.